Modalità di pagamento

Latik Srl accetterà le seguenti modalità di pagamento.

Pay Pal.

Questa modalità di pagamento viene gestita direttamente da Pay Pal secondo i Suoi regolamenti. Latik Srl di conseguenza non verrà a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal cliente.

Bonifico bancario anticipato.

Nel caso in cui venga scelto il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, il Cliente, dovrà effettuare nella stessa giornata il corrispondente versamento sul conto corrente bancario presso la banca UNICREDIT, intestato a Latik Srl e avente
IBAN     IT65J0200863820000102773583
BIC SWIFT     UNCRITM1UO8
indicando come causale il codice distintivo ricevuto nella conferma d’ordine stessa.

Solo a seguito dell’effettivo accredito sul conto corrente indicato, Latik Srl provvederà all'invio della conferma d'ordine e alla spedizione secondo quanto indicato nel paragrafo n. 5 (Spedizioni).
Qualora dopo 3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine il versamento non sia stato accreditato sul conto corrente precedentemente indicato Latik Srl considererà annullato l’ordine.

Contrassegno.

Nel caso in cui venga scelto il pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà pagare l’importo di cui in fattura per l’ordine effettuato, direttamente al corriere espresso al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno dovrà essere effettuato mediante assegno circolare non trasferibile intestato a Latik Srl. Non verranno accettati assegni bancari. Per gli ordini di valore non superiore ad € 600, il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato anche in contanti (la somma corrisposta al corriere espresso dovrà essere esatta, in quanto non è prevista la possibilità di lasciare un resto).

Offerta dedicata e su misura

In qualità di produttori diretti siamo sempre disponibili a valutare nuove partnership. La nostra lunga esperienza ci consente di rispondere a tutte le richieste avanzate.

In evidenza dal Blog

Segui in questa sezione le uscite di nuovi prodotti o soluzioni per l’igiene industriale e gli aggiornamenti sui nostri progetti.

Anteprima Carrello

Anteprima Ordine